Business Lunch Club: Pranziamo Assieme ? ............I migliori affari si fanno a tavola !

90 MINUTI, un pranzo di lavoro  organizzato in modalità  2.0 e TANTI nuovi contatti d'affari : il Social Dining è arrivato a Roma. Si chiama Business Lunch Club , promuove "Business: Pranziamo Assieme ?"  e si autodefinisce come il Modo più produttivo di fare pausa pranzo!



L’obiettivo è quello di creare delle occasioni di networking tra imprenditori e professionisti che hanno, o potrebbero avere interessi/business in comune nella propria area e città.
Immagine correlata

Un’occasione per incrementare il proprio network professionale, la propria rete di relazioni d'affari senza inutili perdite di tempo, ovvero, incontrare le persone giuste al momento giusto: cioè a tavola !

Non è a tavola che si fanno i migliori affari ?

Inoltre, dopo il pranzo è possibile fornire un feedback sulle persone con cui si è pranzato.  Più persone s’incontreranno e più facilmente la propria reputazione aumenterà.

Ogni partecipante al Business Lunch avrà a disposizione 3 minuti per presentare al meglio la propria attività , e scambiare con gli altri partecipanti biglietti da visita e recapiti, stabilire incontri One to One per approfondire le opportunità di fare affari insieme, distribuire materiali promozionali e brochure.
f5c3fdb5
A richiesta uno dei commensali potrà , nella qualità di Sponsor dell'evento, usufruire di ulteriori 7 minuti per illustrare la propria attività e le proposte di business, potrà allestire la sala con un proprio Roll Up Aziendale , proiettare una presentazione e distribuire materiale promozionale , coupon, offerte speciali.         


Dove ci incontriamo a pranzo ?
Al Ristorante " La Maielletta " in Via Aurelia Antica 270 Roma,  la location  più adatta ad un Business Lunch , in una sala esclusiva riservata per l'evento .                         



                                                                                    

                                                                                       

Commenti